Ultima modifica: 10 Aprile 2014

Continuità Religione

Si è svolto nelle ultime due settimane di Febbraio, presso la Scuola Secondaria di I° grado, l’incontro di continuità di Religione, che ha coinvolto le classi quinte della Scuola Primaria e la classe 3a E della Scuola Secondaria. Molti alunni della scuola hanno partecipato al progetto “Da Facebook a WhatsApp, qual è il posto del silenzio?” indetto dall’associazione ‘Don Piccolo’ di Civita Castellana. In particolare, gli alunni della classe 3a E hanno dato il loro contributo organizzando una lezione con gli alunni delle 5e classi della Scuola Primaria sul tema del Silenzio.

***

Le classi 3aC, 2aF e 1aA si sono classificate al Primo posto nel progetto “Da Facebook a WhatsApp, qual è il posto del silenzio?”, vincendo premi in denaro e riconoscimenti.