Ultima modifica: 13 Ottobre 2013

Ringraziamenti

L’Istituto ringrazia tutti coloro (istituzioni pubbliche e private, singoli cittadini) che hanno sostenuto le nostre attività didattiche.

L’Amministrazione Comunale, oltre a fornire le strutture e i servizi di sua competenza, invia ogni anno un contributo economico, che viene utilizzato per l’acquisto di materiali, per finanziare attività didattiche e progetti.

La Fondazione Roma ha finanziato con 35.000 euro il completo rinnovamento dell’infrastruttura informatica della Scuola Secondaria di Primo Grado e con 29.000 euro l’acquisto di aule informatiche mobili per la Scuola Primaria.

L’Art Forum Würth ospita regolarmente le nostre manifestazioni scolastiche ed è sponsor dei corsi di strumento musicale.

La famiglia Miano ha donato alcuni Personal Computer alla Scuola Primaria e due macchine per la pulizia alla Sede centrale.

La Daimler-Chrisler ha donato alla Scuola Secondaria di Primo Grado un televisore e un videoregistratore digitale.
Ringraziamo, infine, tutte le famiglie che hanno versato il proprio contributo volontario. È un aiuto prezioso, che viene utilizzato di anno in anno dal Consiglio d’Istituto per l’acquisto di beni e l’erogazione di servizi agli studenti.