Ultima modifica: 1 Luglio 2014

I nuovi libri di testo

Sono online gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2014/15.

1. Monica Colonna ha detto:

Salve.
    Mio figlio ***** frequenterà la terza media sezione B.
    Nel prendere l’elenco dei libri di testo leggo che nella linea che riguarda il libro di spagnolo riporta : Da acq.NO e Cons. AP:
    devo aspettare prima di ordinarlo oppure non sarà questo il libro di testo?
    Grazie!

• Mario Mattioli ha detto:

Il testo di spagnolo è stato tolto da quelli obbligatori per aggirare un problema tecnico relativo al controllo automatico del tetto di spesa, che non tiene conto del fatto che la classe è bilingue.
      In realtà il gruppo di spagnolo deve acquistare “Muy Rico” 3, il gruppo di francese “C’est magnifique” 3.
      Buone vacanze!

2. di giuliano sonia ha detto:

Come faccio a sapere se posso ordinare i libri visto che mio figlio deve fare la prima e non so ancora la sezione?

• Mario Mattioli ha detto:

Nessun problema, signora Di Giuliano.
      Come vedrà scorrendo gli elenchi, la maggior parte dei libri è identica per tutte le prime. Può ordinarli subito, quindi, lasciando in sospeso solo i testi che variano da una sezione all’altra. Dopo l’ufficializzazione delle classi, che avverrà la mattina del primo giorno di scuola, avrete il tempo necessario per completare l’acquisto dei libri.

3. marianna ha detto:

Buong, mio figlio frequentera la classe prima, alla scuola primaria di santa marta. Vlrrei cortesem sapere se devo gia ordinare alla cartolibreria i libri indicati on line.
    grazie

4. marianna ha detto:

Buongiorno, e presso quale cartolibreria mi devo recare per ordinare i libri?
    grazie

Buongiorno a lei.
      La invito ad attendere il primo giorno di scuola. Avrete tutte le informazioni, anche sull’acquisto dei libri, in quel momento.

5. marianna ha detto:

Grazie ed arrivederci