Ultima modifica: 19 Gennaio 2018

GIORNATA DI SCUOLA APERTA – Scuola Secondaria I° grado

Sabato 20 gennaio 2018 per la Scuola Secondaria di I° Grado avrà luogo la giornata della scuola aperta.

Gli alunni effettueranno attività didattica breve (laboratori), dalle ore 9:30 alle ore 12:00 come da programma allegato. I genitori interessati potranno accedere alle rispettive classi dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Gli alunni delle terze non effettueranno attività laboratoriale ma, accompagnati dai genitori, alle ore 9:30 incontreranno i docenti coordinatori che illustreranno loro il Profilo Orientativo e potranno visitare gli stand delle Scuole Secondarie di M° Grado (Scuole Superiori), convenute per l’occasione, al fine di ricevere informazioni utili alla scelta della Scuola Secondaria di M° Grado.

Nella stessa giornata il docente Responsabile di plesso accoglierà, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 eventuali genitori degli alunni in ingresso, interessati a ricevere notizie relative al funzionamento ed organizzazione della scuola.

Si allega circolare relativa con calendario delle attività Scuola Aperta calendario attività