Ultima modifica: 24 Novembre 2018

ATTIVAZIONE CORSI DI STRUMENTO MUSICALE

Si allegano le circolari relative ai corsi di strumento musicale con relativi moduli di conferma e/o iscrizione sia per gli alunni già precedentemente iscritti (087 – conferma iscrizioni corsi di strumento musicale (anni successivi). (1) ) sia per i nuovi alunni interessati  088 – iscrizioni corsi di strumento musicale (solo per i nuovi iscritti).

Si comunica, inoltre, che la prof.ssa Giansante incontrerà alunni e genitori precedentemente iscritti mercoledì 28 novembre dalle 16:30 alle 17:30 per eventuali chiarimenti e per una prima lezione di teoria.

Relativamente ai nuovi alunni interessati verrà effettuata un’audizione martedì 4 dicembre dalle 15:30 presso la sede della scuola secondaria.

Si ricorda che è possibile iscriversi ai corsi di OBOE, VIOLONCELLO, CHITARRA, BATTERIA/PERCUSSIONI e da quest’anno anche al corso di VIOLINO.