Ultima modifica: 3 Dicembre 2018

LEZIONE CONCERTO

Il giorno lunedì 3 dicembre, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria, si svolgeranno le lezioni-concerto del corso di strumento musicale nei seguenti orari:

• dalle ore 14:00 alle ore 15:00 classi quarte e quinte della Scuola Primaria C.U. (Tempo Pieno);
  • ore 15:10  alle 16:10 classi quarte e quinte della Scuola Primaria C.U. (Tempo Ridotto). Questo incontro è aperto ai genitori e a tutti gli alunni interessati, delle classi quarte e quinte (Scuola Primaria) e prime e seconde (Scuola Secondaria).

Nella Scuola Primaria Santa Marta la lezione concerto, per le classi quarta e quinta, si terrà venerdì 30 novembre dalle ore 10:35.

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi ai corsi pomeridiani extracurricolari (a pagamento) di oboe, percussioni, chitarra, violoncello e violino. Gli interessati e tutti coloro che si sono già iscritti al primo anno devono presentarsi presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado martedì 4 dicembre dalle ore 15:30 per partecipare alla prova attitudinale o per un eventuale colloquio con la prof.ssa Giansante.

Circolare Lezione Concerto corsi di Strumento Musicale