Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

Si ricorda che sabato 19 gennaio 2019 per la Scuola Primaria avrà luogo la giornata della Scuola aperta. Il 19 gennaio i plessi scolastici della Scuola Primaria saranno aperti e i docenti saranno in servizio dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Essi riceveranno gli alunni all’interno delle loro aule. Gli alunni, coordinati da due docenti di classe, effettueranno attività didattica breve (laboratori), dalle ore 9:30 alle ore 12:00 come da programma allegato. I genitori interessati potranno accedere alle rispettive classi dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Nella stessa giornata il docente Responsabile di plesso accoglierà, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 eventuali genitori degli alunni in ingresso, interessati a ricevere notizie relative al funzionamento ed organizzazione della scuola.

Si allega la circolare inerente, con il relativo calendario. circ. 117 – Open Day scuola primaria