Ultima modifica: 27 Gennaio 2019

Presentazione del progetto di PROPEDEUTICA MUSICALE PONFSE COMPETENZE DI BASE

Si comunica che i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia C.U. e S.M.(nati nel 2014) sono invitati alla presentazione del Progetto di Propedeutica Musicale PONFSE COMPETENZE DI BASE, gratuito per le famiglie, che si terrà mercoledì 30 gennaio alle ore 16:30 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado.
Subito dopo la presentazione, per i genitori, sarà possibile compilare la domanda di iscrizione. Si ricorda quindi di portare una copia del proprio documento di identità.
Il termine ultimo per consegnare la domanda è mercoledì 6 febbraio.

È inoltre possibile compilare il modulo di iscrizione:

• presso la scuola secondaria chiedendo della Prof.ssa Nanni dalle ore 9:00 alle ore 10:00;
  • presso la scuola dell’infanzia C.U. chiedendo della Maestra R. Vitale dalle ore 11:00 alle 0re 12:30;
  • presso la scuola dell’infanzia s.m. (solo mercoledì 6 febbraio) chiedendo della Maestra Ivana Mattei, dalle ore 10:00 alle alle ore 11:00.