Ultima modifica: 17 Ottobre 2019

STRUMENTO MUSICALE (Lezione Concerto – Iscrizioni – Audizioni)

STUDENTI GIÁ ISCRITTI

Si richiede la conferma dell’iscrizione ai corsi pomeridiani extracurricolari di oboe, percussioni/batteria, chitarra, violino e violoncello per gli alunni già iscritti. Gli alunni iscritti agli anni precedenti sono invitati a riconsegnare il modulo allegato entro mercoledì 23 ottobre p.v. alle prof.sse Giansante o Nanni scrivendo sia se confermano sia se non confermano l’iscrizione.

La prof.ssa Giansante successivamente contatterà i genitori per l’avvio delle attività.

Modulo di conferma per gli studenti già iscritti:

Modulo Iscrizione anni successivi

ALUNNI INTERESSATI (NUOVE ISCRIZIONI)

Si comunica che  il giorno lunedì 21 ottobre, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria, si svolgeranno le lezioni-concerto del corso di strumento musicale nei seguenti orari:

• dalle ore 14:00 alle ore 15:00 classi quarte e quinte della Scuola Primaria C.U. (Tempo Pieno);
  • ore 15:10  alle 16:10 classi quarte e quinte della Scuola Primaria C.U. (Tempo Ridotto.) Questo incontro è aperto ai genitori e a tutti gli interessati (INCLUSO GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA).

Nella Scuola Primaria Santa Marta la lezione concerto, per le classi quarta e quinta, si terrà lunedì 21 ottobre dalle ore 10:35.

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi ai corsi pomeridiani extracurricolari (a pagamento) di oboe, percussioni, chitarra, violoncello e violino. Gli interessati devono presentarsi mercoledì 23 ottobre presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado, per partecipare alla prova attitudinale o per un eventuale colloquio con la prof.ssa Giansante secondo il seguente orario:

• dalle ore 15:00 alle 16:30 alunni della Scuola Secondaria, Scuola Primaria Santa Marta e Tempo Ridotto;
  • dalle 16:30 alle 17:30 alunni della Scuola Primaria Tempo Pieno.