Ultima modifica: 28 Dicembre 2019

Consegna volumi “Libro di lettura dai bambini… ai bambini”

Si comunica che sono disponibili per le classi III e IV della scuola Primaria C.U. e S.M. i volumi del “Libro di lettura dai bambini… ai bambini” (4 volumi per ogni classe).
Il libro rappresenta il prodotto artistico-didattico finale del progetto PON “Il passaggio segreto”, svolto nell’a.s. 2018/2019, e vuole rappresentare una proposta didattica da poter utilizzare all’interno delle attività di classe.
I docenti coordinatori li preleveranno presso l’Ufficio di Segreteria (Sig.ra Maria), come comunicato durante l’incontro di presentazione del libro.
Eventuali richieste di acquisto da parte di genitori e/o altre persone, docenti, dovranno pervenire all’ufficio di Segreteria entro il 15 gennaio 2020.