Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

Iscrizioni 2020/2021 e relativi incontri con la Dirigente Scolastica

Si comunica che le domande d’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria possono essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2020.

Il D. L.vo n. 95/2012 prevede che:

• Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia avvengano compilando in forma cartacea il modulo di iscrizione fornito dalla segreteria scolastica e scaricabile dal sito web della scuola.
  • Le iscrizioni al 1° anno della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado e della Scuola Secondaria di Secondo grado avvengano esclusivamente in modalità online. A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, che sarà disponibile sul portale MIUR e per la quale il sito web d’istituto fornirà i riferimenti necessari.

Questa Istituzione scolastica, in caso di famiglie prive di strumentazione informatica, mette a disposizione il servizio necessario alle operazioni di iscrizione. Per le suddette operazioni d’iscrizione, la segreteria sarà aperta a partire dal 7 gennaio tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30 per la Scuola dell’Infanzia e dalle ore 12:00 alle ore 13:00 per il supporto alle iscrizioni online alla scuola primaria e secondaria di I grado.

Si allega la circolare con i criteri di precedenza nell’ammissione.

Circ.n.122_iscrizioni_2020-2021

Si comunica, inoltre,  che la D.S. incontrerà i genitori interessati e i genitori delle classi 5^ per fornire informazioni circa le iscrizioni, secondo il seguente calendario:

Incontro con i genitori interessati per fornire informazioni circa le iscrizioni alla scuola primaria:

• giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 15:30 presso la sede dell’Infanzia S. Marta;
  • lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 15:40 presso la sede dell’Infanzia C.U.

Incontro con i genitori delle classi 5^ per fornire informazioni circa le iscrizioni alla 1^ classe scuola secondaria di 1°grado, secondo grado:

• lunedì 13 gennaio 2020 ore 15:00 S.M. presso l’edificio di S. Marta
  • lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:30 C.U. presso l’edificio Scuola Primaria C.U. T.Ridotto