Ultima modifica: 18 Giugno 2020

TERMINE ANNO SCOLASTICO

Nel comunicare che le lezioni, per questo anno scolastico, così complesso e difficile per tutti noi, avranno termine lunedì 8 giugno alle ore 11.00, per la scuola secondaria, alle ore 12.00 per la scuola primaria, colgo l’occasione per ringraziare le famiglie della preziosa collaborazione offerta nel corso di questi mesi così difficoltosi e saluto con grande affetto gli alunni, in particolare gli alunni delle classi terze della scuola secondaria che dovranno ancora affrontare il momento finale del percorso, a loro invio un caloroso “in bocca al lupo” anche in vista del prosieguo degli studi. I genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado prenderanno visione, già a partire dalla giornata odierna, registro Elettronico AXIOS, del calendario di presentazione degli elaborati. Tutti gli altri alunni e famiglie potranno verificare l’ammissione alla classe successiva o al successivo grado di istruzione (alunni classi quinte scuola primaria), tramite R.E. AXIOS.