Ultima modifica: 5 Gennaio 2021

Iscrizioni 2021/2022

Si comunica che le domande d’ iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria possono essere presentate dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021

Il D. L.vo n. 95/2012 prevede che: 

– Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia avvengano compilando in forma cartacea il modulo di iscrizione fornito dalla segreteria scolastica e scaricabile dal sito web della scuola. 

– Le iscrizioni al 1° anno della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado e della Scuola Secondaria di Secondo grado avvengano esclusivamente in modalità online. A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, che sarà disponibile sul portale MI e per la quale il sito web d’istituto fornirà i riferimenti necessari. 

Questa Istituzione scolastica, in caso di famiglie prive di strumentazione informatica, mette a disposizione il servizio necessario alle operazioni di iscrizione. 

Causa Emergenza Epidemiologica Covid 19, la segreteria riceverà per la Scuola dell’Infanzia dal 4 gennaio tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA EMAIL), le domande cartacee che dovranno essere consegnate corredate di tutta la documentazione indicate nel modello iscrizione presso la segreteria didattica. 

Per la scuola primaria e secondaria di I grado la segreteria riceverà dalle ore 12:00 alle ore 13:00 per il supporto alle iscrizioni online previo appuntamento da fissare telefonicamente al numero 069032287 di segreteria didattica Sig.ra Giovanna. 

Si allega alla presente la relativa circolare con i criteri di precedenza nell’ammissione.