Ultima modifica: 10 Marzo 2021

AVVISO IMPORTANTE

Gentili Genitori,
a seguito informazione della ASLRm4, pervenuta al momento, circa il riscontro di un alunno, frequentante scuola primaria “S.D’Acquisto” di questo Istituto, positivo al COVID-19, si dispone, a partire da oggi 9/03/2021 la quarantena degli studenti presenti in classe, fino al giorno 15/03/2021 e comunque fino all’esito del tampone di controllo che verrà effettuato al termine del periodo di isolamento. Inoltre, come da comunicazione ASL, domani 10/03/2021 il gruppo interessato è convocato presso il drive-in di Capena, sito nel piazzale donatori di sangue (WURTH) alle ore 11.00 per effettuare i tamponi rapidi a tempo zero. Si precisa che eventuale negatività del test non esime dalla quarantena e che il gruppo classe per il rientro in presenza dovrà portare un test negativio effettuato in data 15/03/2021.

Nel caso in cui dovessero esserci nuove comunicazioni, tutti gli interessati saranno tempestivamente informati.